martedì 19 dicembre 2017

Aspettando Giulia [ebook]


Pubblicato l'ebook erotico prequel di Giulia
Disponibile nei migliori stores.



***

Le recensioni:

Aspettando Giulia
Un anticipazione, un accenno al carattere e all’indole avventurosa e avventuriera di due sorelle cui il matrimonio non ha tolto la voglia di vivere e di assaporarne le gioie.
E se questa è solo l’anticipazione, chissà che cosa ci riserverà la trilogia e dove ci condurrà Giulia... non vedo l’ora di iniziare
”.
(Danilo)

Recensione
Cosa può esserci di più pericoloso di una donna bella e intelligente, qui l'autrice lo dimostra in pieno con la sua bellezza e intelligenza e il suo azzeccatissimo alter ego Giulia: racconto gradevolissimo e altamente erotico da leggere”.
(Piercarlo)

Preludio
In questo breve racconto, che è il preludio di una nuova serie di racconti, l' autrice conferma tutte le sue qualità di scrittrice erotica”.
(Domenico Antonio Galluccio)

Non c'è nulla da aspettare
Ottimo prologo al racconto - Giulia la trilogia - che rappresenta un pezzo d’erotismo narrato... e forse non solo. Brava questa scrittrice”.
(LupoBio)

Chi non s'aspetta l'inaspettato...
... Non scoprirà la verità! Diceva Eraclito.
E in questo racconto, un prequel della saga su Giulia, la scrittrice torna al passato presentando la giovane ninfetta che si affaccia nella vita di Nicol, senza che quest'ultima sappia che sarà proprio la Lolita a sconvolgerle la vita.
Premonitore”.
(Andrea)


***



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.