ebook Giulia

Uno dei miei più cari amici d’infanzia, tra i pochi a conoscerlo e per motivi troppo lunghi da spiegare, mi chiama da sempre con il mio secondo nome: Giulia. Lui lo ha usato, per la prima volta, sulla spiaggia di Chioggia, in una sera d’estate. 
In questo nuovo racconto ho deciso di rispolverare nome e luogo. Lei è una me più spregiudicata e sfrontata: il mio lato oscuro, quello che abbiamo tutti.


Pubblicato il romanzo erotico in ebook

Trama:
Zelda Cavani è la direttrice della Casa delle fanciulle, una struttura di accoglienza dove sono trattenute ragazzine sbandate che hanno avuto piccoli problemi con la giustizia. La direttrice utilizza metodi molto autoritari e sottomette le sue stesse sorveglianti, pur di mantenere un clima dittatoriale che non ammette sconti: ne fa le spese Marzia, ragazza cresciuta proprio all’interno della Casa delle fanciulle. Un giorno, la polizia affida Giulia alle cure della direttrice, per rieducarla e correggerne le tendenze esibizionistiche. La giovane ha subito delle profonde esperienze che ne hanno deviato lo sviluppo, sino a renderla una persona dai corrotti valori morali. Tra Giulia e Zelda inizia un rapporto conflittuale, aspro, mirato a soverchiare l’una la personalità dell’altra. La direttrice intraprende con la ragazzina una sfida sul piano strettamente personale, nel quale Giulia, costretta alle punizioni più umilianti, si scontra con la sessualità repressa della sua aguzzina e, dalla stessa, assorbe un inedito tratto caratteriale che ne influenzerà il percorso formativo. Quale delle due femmine riuscirà ad avere la meglio sulla propria antagonista?
*** Questa è la rieducazione di Giulia ***

Estratto:
- Ah. Lo sapevo: sei una lesbicaccia del cazzo. –
- Non proprio. Mi piacciono i maschi, ma anche le femmine. Ci somigliamo in questo, tesoro. –
Le confermo, iniziando a spogliarmi. Il vestito scivola ai miei piedi, tolgo le scarpe e la biancheria intima, mostro il mio corpo nudo accarezzandomi sino alle cosce.
- Ti basterebbe essere gentile con me. Potresti ottenere più di quanto immagini, Giulia. Ti piaccio? –
- Mmm... non sei male, ti credevo peggio. –
Dice lei, sferzante.
Fingo di non sentirla, scorro lungo il mio corpo e risalgo ai seni, soppesandoli entrambi, alzandoli per la vanitosa illusione di sconfiggere le conseguenze della gravità. All’età di Giulia anch’io ero soda e fresca.
Salgo sopra il letto e mi corico accanto a lei, sul fianco, accostando la pelle nuda alla sua. È calda, morbida: basta questo per turbarmi i sensi.
- Sai, piccola? Potrei approfittarmi di te. Potrei avere cose altrimenti proibite. Saresti mia e nessuno lo verrebbe a sapere. Ti tengo in pugno: è sufficiente una mia relazione al tribunale per convincerli a tenerti qui, fino a che non mi verrai a noia, per buttarti fuori con una pedata, e farti tornare in mezzo ad una strada. La mia parola ha un peso, la tua è zero. –
Sibilo, gustandomi la sua espressione sbalordita.
Con un polpastrello percorro la carne nuda della ragazzina, scendo dal collo e le passo in mezzo ai seni scoperti, seguendone la curva. Scendo sul ventre, le sfioro il pube, il sottile ciuffetto di peli, i contorni della sua femminilità palpitante. Proseguo sulle cosce e ritorno, compiendo il medesimo percorso.
- Slegami. Ti faccio vedere io cosa sono capace di fare, lesbicaccia. –
- Già. Dimenticavo: con te è solo fiato sprecato. –
Ribadisco, sedendomi sul letto e dandole la schiena. Torno a rimettere i guanti in lattice, controllo che l’unguento ne ricopra ancora due dita.
- Ti piacciono i giochini sadomaso? –
- Come ti dicevo, mi hai creato non pochi grattacapi, Giulia. Alla spacconata di oggi non posso passar sopra. Ti ho mostrato cosa potevi avere, cosa potevamo essere. Ma ho dimenticato una cosa importante: sei solo una ragazzetta sbandata che ha bisogno di essere educata. –
- Aspetta… che cazzo hai messo su quei guanti? –
Evito di rispondere.
Preferisco farglielo sentire.
Insinuo la mano guantata tra le sue gambe. Giulia, sospettosa, si agita cercando di sfuggirmi. Le sorveglianti l’hanno legata stretta, al letto. Appena le tocco il pube, l’effetto dell’unguento diventa immediato.
- No! Ahi… brutta stronza… brucia. Tiralo via! Che cos’è? –
Strilla lei.
- Oh, solamente una crema intima a base di peperoncino. –
Rivelo, sogghignando perfida.
Poi affondo le dita nella sua intimità.


Da Marzo 2022 • € 4,99


Pubblicato il romanzo erotico in ebook

Trama:
Debora è una donna ambiziosa, priva di scrupoli ed ha un forte ascendente su Melchiorre: il suo obiettivo è quello d’impadronirsi dell’agriturismo e maneggio di famiglia. Sulla strada della fredda arrivista ci sono soltanto i due figli di cui Melchiorre è, suo malgrado, patrigno. Fabio, un ragazzo giovanissimo, in pieno fermento ormonale, dal corpo ormai adulto e prestante, che dimostra già un debole nei confronti della nuova arrivata, e sua sorella di qualche anno più piccola di nome Giulia. Debora ordisce un piano vergognoso e amorale che prevede la seduzione e sudditanza del giovane Fabio, ma, soprattutto, intende plasmare Giulia a sua immagine e somiglianza sottraendole l’innocenza. In un gioco spietato, privo di regole e riguardi, dove l’erotismo è usato come la più implacabile e letale delle armi, la giovanissima figliastra di Melchiorre subirà un autentico battesimo del fuoco che la cambierà per sempre. Destinandola a un cammino oscuro, dove la freschezza del suo corpo e una mente diabolica la renderanno un’autentica femme fatale per chiunque incrocerà il suo cammino.
*** Questa è la fine dell'adolescenza di Giulia ***

Estratto:
- Ma… questa cosa dev’essere fatta spesso? –
Domanda lei, ormai intrigata.
- È una misura preventiva per la salute del cavallo, tesoro. Il veterinario raccomanda di eseguirla almeno ogni sei mesi. –
Le replico.
Chiaramente, evito di confidarle d’aver scelto Geronimo perché sapevo che lo avrei trovato in calore.
A Giulia vibrano persino le sue ricurve ciglia nere, nel sentirsi tra le mani il membro teso del cavallo. La ragazzetta non mette un filo di trucco: ha un aspetto tipico del maschiaccio con i tratti addolciti dalla sua natura femminile. Il giorno che deciderà di iniziare a usare il mascara, la cipria e il fondotinta, sarà incantevole come una diva del cinema.
La sua fragranza è vertiginosa: un miscuglio di ormoni giovanili e di pelle sudata di fresco.
Starle tanto vicino è pericoloso. Le mie narici aspirano un profumo che mi sconvolge. Nulla a che vedere con un Dior, un Paco Rabanne, o un Yves Saint Laurent: Giulia ha un’essenza di Lolita, talmente intensa da farti dimenticare qualsiasi proposito a lei dannoso.
Ti viene solo voglia di abbracciarla e baciarla.
Devo stringere i denti per non farmi deviare dai miei intenti.
- Chiudi meglio la… mmm… mano, tesoro. Senza stringere. Usa il lubrificante che ho portato io e strofinalo con delicatezza, come se tu stessi per… mi capisci? –
- Sì. Vuoi che scorro sopra con la mano… fingendo di farlo a un ragazzo? –
- Bravissima, tesoro. Un ragazzo molto… molto dotato. –
- Io non credo ce ne siano di tanto grossi e lunghi, a essere sincera… e neppure con questi grumi attorno… fanno uno strano effetto, sai Deb? –
- Tu credi? Spiegati meglio, Giulia… –
A disagio, sospirando, sollevando il morbido petto più volte, con i capezzoli che spingono contro il sottile tessuto della canotta, la biondina tenta di usare le parole appropriate, ma la sua mano seguita, come volevo, a strofinare il membro del cavallo maculato, diventato ora turgido e arcuato verso l’alto, oltrepassando almeno la trentina, forse quarantina, di centimetri.
- È… eccitante. Parecchio. –
- Ah. Perciò ti sta piacendo, pulirgli il fodero. –
- Non sto soltanto pulendolo, Debora… lo sto masturbando. –
Afferma lei, come se stesse rivelandolo anche a se stessa.


Da Gennaio 2021 • € 3,99



Pubblicato l'ebook erotico prequel di Giulia.

Trama:
Dirigere un B&B, quando l’alta stagione è alle porte, inizia ad essere complicato per Nicol, la giovane sposina che lo gestisce in una spiaggia nella zona di Chioggia. Troppo lavoro e nessuna distrazione, finiscono per complicare la sua quotidianità, specie quando il richiamo dei sensi, prepotente, esce allo scoperto disturbandola. Nicol è stuzzicata dalla sorella Patrizia e dai pensieri che le suscita una coppia di ragazzi appena uscita dalla maturità: si domanda cosa possa esserci di sbagliato in lei, per essere attratta dalla relazione passionale di due clienti. Le sue considerazioni sono però destinate a essere stravolte da un nuovo arrivo in spiaggia: lei è bionda, giovanissima, con un fisico assolutamente perfetto e un erotismo talmente spiccato da richiamare l’attenzione di ogni villeggiante nei paraggi. Si chiama Giulia. E il suo nome passerà presto di bocca in bocca, raggiungendo le labbra di Nicol, mettendo a soqquadro la sua caotica esistenza e quella di chi la circonda.
*** Questo è il prequel di Giulia ***

Estratto:
Sono curiosa di vedere cosa ha scelto la smorfiosetta.
  Siede sopra un telo a fiori e lo stringe nella mano; l’involucro colorato di rosso acceso e la forma non lasciano dubbi, tra le dita stringe un calippo. Lo scarta piano, con noncuranza, stringe la parte inferiore e ne estrae, di qualche centimetro, il gelato. Lo accarezza voluttuosa, con le labbra, come se in mano stesse trattenendo ben altra cosa.
I suoi baci sono lenti, lunghi. Qualche istante e la punta della lingua saetta a lambire il calippo. Poi si ritrae, lo avvolge con la bocca e lo succhia. Si stacca di nuovo e lo bacia ancora.
Le dita giocano con l’involucro, lo accarezzano, spingono fuori un pezzo più lungo di gelato e stavolta le labbra lo assorbono fino in fondo. Le guance si gonfiano e lo aspirano tra i denti, sul palato. Sparisce nella bocca.
È un altro istante. Una promessa. Poi lo ritira ancora, lo respinge fuori dalle labbra, la lingua ne accompagna il movimento, lo accarezza in un morbido abbraccio bagnato e lo segue, fino in fondo, poi si arriccia e ritira, portando il gusto al palato. I suoi occhi si abbassano in due fessure sensuali e provocanti, mentre un’ombra di sorriso le distende la bocca: mi sta guardando. Sono elettrizzata fino alla punta dei piedi. 
E se una scena simile colpisce me, posso immaginare cosa provochi in un maschio. I ragazzi si sono bloccati a un metro da lei, incapaci di staccarsi dallo spettacolo che la biondina ha allestito. Lei stacca lo sguardo da me. Riprende il calippo tra le labbra, lo stringe, sento il risucchio arrivarmi alle orecchie. Forse me lo immagino soltanto, dato il fragore delle onde. Eppure è così.
Una porzione di calippo si stacca dall’involucro.
Le scompare in bocca. Lei lo ingurgita come una pianta carnivora, solleva leggermente il mento e lo manda giù, in gola.


Da Dicembre 2017 • € 2,99
***



Pubblicata la raccolta erotica della trilogia di Giulia.

Trama:
C’è Nicol, che dirige un B&B sulla spiaggia vicino a Chioggia, tentata da Leo e sposata con Jacopo. E c’è la sorella Patrizia, desiderata dal cognato Francesco, che per aiutare Nicol si mette lei stessa in un’ambigua e spinosa situazione. Infine c’è Claudia, agente in divisa che decide di soccorrere le due sorelle ma sottovaluta l’infatuazione di Bartolomeo nei suoi confronti. Sono tre universi femminili, separati eppure simili, legati da un unico comune denominatore: Giulia. La bionda ventenne piomba nelle vite delle tre ragazze con il fragore di una tempesta. Tutte loro vorrebbero liberarsi di lei, cancellare ciò che Giulia le costringe a subire: venire a patti con i desideri più intimi e sepolti nelle profondità dell’anima. Quella della bionda ventenne non è un’anima come le altre; la sua fagocita erotismo, consuma e travolge. Questa è la storia di Giulia, di una freschezza immorale e di una passionalità destinata a lasciare solchi profondi in Nicol, Patrizia, Claudia e in ogni altra anima che avrà l’imprudenza di affrontarla.
La trilogia di Giulia raccoglie le sue prime tre avventure.
• Giulia nuda e corrotta
• Le perversioni di Giulia
• Giulia e la legge del sesso.

Estratto:
Trovo la porta della sua stanza aperta e il letto sfatto da questa notte. Le chiazze sopra le lenzuola sono la testimonianza di quanto ho spiato. L’odore di sesso m’invade le narici, quando entro. Mi avvicino al letto e sfioro le lenzuola con la punta delle dita. Le inumidisco con i liquidi dei loro corpi e non mi fermo. Faccio qualcosa che potrebbe inorridirmi, se ci pensassi sopra; porto le dita davanti alle labbra e, perversa, le ripulisco in bocca. Il sapore sul palato è pungente, aspro, un miscuglio di secrezioni e sperma che mi da le vertigini. 
Di scatto corro fuori, attraverso la porta dell’albergo e mi butto sulla spiaggia. In un lampo ho raggiunto il mare vicino, dove affondo fino all’inguine. Prendo fiato e mi tuffo di testa, riaprendo la bocca sotto l’acqua salata, lasciando che il mare cancelli il sapore sul mio palato. Bevo e sputo. Più volte. Poi mi rialzo, respiro a fondo l’aria marina che mi ripulisce le narici dall’aroma pungente del sesso della mia collaboratrice e, tuffandomi di schiena, nuoto sul dorso, infradiciando la canotta e gli short. Mando al diavolo tutto il resto. Voglio che il mare mi prenda tenendomi con sé e mi trasporti con le sue correnti, al largo. 
Almeno per un po’.
Quando torno, Giulia è seduta a gambe alte sulla ringhiera e mi sorride lasciva. Ai piedi, caso strano per lei che gira spesso scalza, indossa gli stivali texani della sera prima. Tra i ricami e le cuciture, hanno una grossa croce incisa sopra la pelle, all’altezza degli stinchi. 
- Ti cercavo. 
Le dico, seria in viso.
- Mi ha trovata, signora Nicol.
Risponde con noncuranza.
- Sistema la camere e rifai i letti, poi prepara la saletta della prima colazione… 
Aggiungo quando si alza. 
- Chiudi la porta della tua stanza.
- Obbedisco signora.
Mi rivolge un cenno di remissivo assenso e uno sguardo che dice l’esatto contrario, strascica le suole degli stivali muovendo i fianchi e il fondoschiena per infilare la porta d’entrata lasciata spalancata da me. 
Da quanto era lì? Avrà visto che mi sono lanciata in spiaggia come una forsennata? Avrà visto che sono stata nella sua stanza e… interrompo le ipotesi, senza il coraggio di provare a concluderle. 
Devo stare più attenta. 
Non posso permettermi che la ragazzina abbia un pretesto per inasprire il suo atteggiamento già sopra le righe. Se supera certi limiti mi costringerà a richiamare l’agenzia. E io non voglio nemmeno pensarci. 
Non ora, almeno. Non dopo ieri sera.


Da Dicembre 2017 • € 6,99

Pubblicato il terzo ebook erotico della trilogia Giulia.

Trama:
Giulia ha sottovalutato le amicizie di Nicol e Patrizia: lo scopre a sue spese quando Claudia, un agente di polizia, la ferma ripetutamente per dei controlli. Qual è il vero scopo della donna in divisa? Indifesa davanti all’autorità, Giulia è costretta ad assaggiare il frutto delle proprie presunte colpe: un sapore amaro, ai limiti della legge e oltre, piegherà la bionda ventenne facendole intraprendere un cammino dentro un labirinto di paura e sesso estremo. La personalità di Claudia potrebbe essere, tra le poche, in grado di rivaleggiare con la spudoratezza di Giulia; capace di mettere scompiglio negli equilibri delle vite altrui. Sullo sfondo della laguna veneziana, l’incognita è rappresentata da Bartolomeo, il collega maschio della poliziotta, che ha molti scheletri nascosti nell’armadio e sarà un peso determinante nell’aspro confronto, all’insegna di erotismo e potere, che si consumerà tra le due donne.
*** Questa è la terza avventura di Giulia ***

Estratto:
- Si abbassi pantaloni e mutandine.
- In un immondezzaio così? Non ci penso proprio.
- Avanti. Oppure la porto in centrale.
Sottolineo, accennando alle manette fissate al mio fianco.
Mugugnando, Giulia si sbottona gli shorts e li abbassa sino alle caviglie nude. Le striminzite mutandine bianche approdano poco più sopra. Il triangolo di peluria castana del suo sesso si staglia in mezzo all’inguine chiaro.
Gliela guardo in silenzio, riflettendo su quanti guai possa combinare quel delicato organo che abbiamo noi donne.
Lei, priva di qualsiasi imbarazzo, mi sorride sprezzante.
- Ora si volti. Si appoggi al muro con le mani in alto e allarghi le gambe.
Ordino, solo dopo averle mostrato i guanti di lattice che mi sto infilando.
Mi avvicino e inizio la perquisizione dai seni, scorro sui lati, indugio sui capezzoli e passo alla schiena. Niente. Come ben immaginavo. Le sfilo anche le scarpe da ginnastica, lasciandola scalza, a sporcarsi tra la muffa e l’umidità del suolo.
- Dopo mi passi un fazzolettino per pulirmi i piedi, vero?
- Fare dello spirito non l’aiuterà.
- E cosa lo farebbe, allora?
- Andare via. Lasciare la laguna di Venezia. Magari andarsene a Genova, dove è nata.
- Non hai il diritto di dirmi dove… oh!
Le tolgo il fiato cominciando la perquisizione intima. Immergo le dita tra i folti peli ricci e penetro il sesso, senza altri preamboli. Non se lo aspettava. Il gemito che le sfugge dalle labbra tradisce dolore.
- Si rilassi signorina Molinari. Altrimenti sentirà molto male.


Da Gennaio 2017 • € 2,99
***



Pubblicato il secondo ebook erotico della trilogia Giulia.

Trama:
Chi è Giulia e che rapporto lega Nicol a lei? Patrizia decide di vederci chiaro e di prolungare la vacanza sul litorale veneziano. La procace trentanovenne rossa comprende però, a sue spese, di aver sottovalutato la bionda collaboratrice della sorella: convinta di poter rimettere in riga Giulia, si scontra invece con la sua perfidia ed è costretta ad assistere anche alla capitolazione di Francesco, il cognato seminarista, sedotto e traviato. A seguito di un inutile aspro confronto con la biondina e della consapevolezza dei veri sentimenti di Francesco, da tempo innamorato di lei, Patrizia abbandona l'idea di poterla spuntare e progetta di fuggire da Chioggia. Tenta un'ultima volta di strappare Francesco dalle grinfie della ragazza, sulla spiaggia, attorno a un falò: la lussuria dell'incontro notturno arderà come il fuoco, minacciando di avvolgere e consumare chiunque sia vicino alla biondina.
*** Questa è la seconda avventura di Giulia ***

Estratto:
Mi metto prona e distesa, il viso di lato, sopra la cucitura del telo, le meches rosse che sfiorano la sabbia vicina. La schiena completamente nuda è subito raggiunta dai polpastrelli di Vinicio, che scivolano tra le scapole e la colonna, a saggiarmi la pelle e ungerla.
Il contatto diretto con il ragazzo semisconosciuto solletica immediatamente la mia intimità: un languido pizzicore ridesta lentamente la carne tra le cosce. Me ne rendo appena conto: ho la fica che si sta bagnando.
- Tutto bene?
Chiede lui, accortosi della mia improvvisa tensione.
- Mh, mh…
Mugugno a fior di labbra, soffocando un gemito strozzato che avrebbe palesato irrimediabilmente la mia partecipazione.
Sono immobile e impotente. Se parlo, Vinicio capirà tutto dal semplice tono della voce. Se mi muovo, rischio di provocare un sommesso sciaquettio di umori.
Il mio corpo mi ha tradita, mi rendo conto esterrefatta. La causa deve essere la tensione emotiva, perché non riesco davvero a spiegarla altrimenti: lui mi sta solo mettendo una crema sulla schiena, come posso avere l’utero bramoso di farsi strapazzare? Non sono nemmeno in quei giorni.
Intanto, cogliendo al volo la mia confusione, Vinicio si prende libertà che non dovrebbe.


Da Novembre 2016 • € 2,99
Lo trovate su Amazon e in tutti gli stores.

ACQUISTA SU AMAZON

ACQUISTA SU GOOGLE PLAY

ACQUISTA SU ITUNES APPLE

ACQUISTA SU KOBO MONDADORI


***



Pubblicato il primo ebook erotico della trilogia Giulia.

Trama:
Nicol è sposata con Jacopo e conduce una vita regolamentata dal suo piccolo albergo sulla laguna veneziana, vicino a Chioggia. Trascurata dal marito, dedito al suo impegnativo lavoro, è alla ricerca di un'avventura extraconiugale. È tentata da Leo, il compagno della sorella maggiore, ma per evitare complicazioni familiari, preferisce frequentare una balera sulla spiaggia, dove incontra il virile Filippo che mette a dura prova la sua precaria fedeltà. Nicol è in bilico sopra un filo sottile, reso ancora più scivoloso da Giulia, la sua giovanissima collaboratrice. È proprio quest'ultima, maliziosa e amorale, a condurre l'inquieta sposina verso il baratro della perdizione: Nicol è lentamente soggiogata dalla diabolica personalità di Giulia e comincia a lasciarsi andare, consumando l'adulterio con l'uomo che tentava di evitare. In un vortice sfrenato dei sensi, dove i ruoli si rovesciano calpestati dall'individualità dominante, la bionda collaboratrice giocherà con la sessualità dell'ingenua padrona, dimostrandole quanto ancora deve imparare sulle capacità persuasive di una femmina.

Estratto:
Lei, bellissima, le meches bionde e la carnagione chiara, forma un contrasto piccante con la pelle annerita del maschio. Resto immobile a fissarli, incapace di qualsiasi reazione, senza preoccuparmi nemmeno di essere vista, avvolta dalle ombre del corridoio. Il corpo di lui è parzialmente nascosto da Giulia che, con le mani sprofondate nel materasso, sostiene se stessa e aiuta i movimenti del proprio ventre, sollevandosi sulla punta degli stivali texani, che indossa. Il ragazzo, una scultura di muscoli, trasmette energia e potenza; non si scompone granché, lascia che sia lei a condurre la maggior parte del movimento pelvico. 
E Giulia si muove a ritmo sostenuto inseguendo, caparbia, l’orgasmo. La noto aumentare le spinte, al pari dei suoi gemiti, pronta a farsi travolgere dal climax. 
È fantastica. Sembra nata per fare sesso. 
Infine urla, scoppiando, piantandosi fino alla radice di lui. 
Poi il ragazzo comincia a spingere da solo, come preso dalla fretta. Giulia si sfila la sciabola fallica e la visione di quel membro, così eretto e gonfio, mi stordisce. Assisto all’orgasmo di lui, ai fiotti lunghi e ripetuti che vanno a schiantarsi su una coscia della biondina, fino a quando, scarichi e appagati, si abbracciano l’un l’altra. 
In quell’istante, Giulia gira il volto verso di me. 


Da Settembre 2016 • € 2,99

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.