Scrivimi

Vuoi avere informazioni sui miei racconti erotici in ebook?
Per questo e per qualsiasi altra cosa (suggerimenti, richieste, curiosità ecc.) puoi scrivermi qui: ericamai(DOT)scrittrice(AT)gmail(DOT)com
Appena mi sarà possibile, ti risponderò con piacere.
Se invece vuoi scrivermi sui social network, mi trovi solo su Twitter: @EricaMaiWriter



3 commenti:

  1. Scrivere un libro erotico, se non fosse che è già scritto nel DNA dell’autrice, presenterebbe intrinsecamente difficoltà estreme ; riuscire ad esprimere a parole ciò che succede nella mente personale e… trovare delle corrispondenze che non ledano oltremisura le sensibilità dei lettori.. è un’alchimia davvero da stregone…! i momenti di eccitazione sessuale sono un contesto d’intimità che non va mai smarrita nemmeno nelle circostanze di condivisione. Insomma… ben arduo compito, soprattutto se si tiene conto che ognuno/a si esprime attraverso idee , metafore e pensieri che originano da pensieri del tutto esclusivi, altrimenti…dove risiederebbe l’erotismo !?. Bene ! la nostra Erica, possiamo dircelo, non cade MAI nel banale, nel desueto, nelle cadute di stile, nell’orrido, nelle noiosissime ripetizioni compulsive che nauseerebbero anche il più allupato astinente che voi possiate aver incontrato…Lei ha connaturato un concetto proprio di erotismo che, per uno scrittore diventa difficile inglobare e trattenere in chi la segue. Anche in un semplice tweet di soli 140 caratteri…t’incolla tra i suoi fans e ti permette di sentirti nella sua relazione artistica come fosse una storia da leggere. La sintassi è semplice, diretta, immediata, in linea con il linguaggio, spudoratamente nudo e privo di artifici che appesantirebbero unicamente e che non permetterebbero di comprendere nettamente che ci si sente nella stessa “casa”. Le metafore sono il Suo ingegno migliore impreziosite d’intuizione spontanea che alimenta interattivamente.
    Così è , così capita alla sola lettura del titolo di uno dei Suoi libri che possiamo tranquillamente definire già opere artistiche di seduzione senza averli ancora letti. Insomma, con la Erica non ci si aggroviglia MAI nelle scelte delle Sue letture ma si resta fermi e lucidi nelle decisioni, che possono anche essere quelle di arrestarsi un momento o più tempo, stare in meditazione senza leggere per carpire tutto l’immaginario da accostarlo poi dopo…ma comunque è certo che il legame sottile filato dall’autrice, non verrà MAI spezzato. Sì, perché il libro anche se non è già acquistato, se non è ancora letto , è comunque già Tuo ! Così prossimamente ne venderà tantissimi altri…Questo non è un auspicio, neanche solo un augurio, ma una certezza !
    ( Gesefi IM IT : giancarlo )
    GE.SE.FI. ONLUS Torino

    RispondiElimina
  2. Ciao erica complimenti per il sito internet

    RispondiElimina

Ciao,
lascia il tuo messaggio.
Ti risponderò appena possibile con molto piacere.
N.B.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Le recensioni agli ebook vanno scritte sullo store di acquisto.
Grazie.
Erica.